• Infissi
  • Materiali
  • Personalizzazione

Prodotti

Il capitolato

Capitolato

Panello tamburato composto internamente da polistIrolo e lista in abete stagionato dalla parte delle cerniere, rivestito esternamente con laminato da 1,8 mm , riquadrato con profilo battuta in pvc Stipite (telaio – imbotte)realizzato con profilo pluricellulare estruso in pvc, rinforzato internamente con profilo in pvc , dalla forma arrotondata e con l' aggiunta della guarnizione in battuta a colore.

Cerniere del tipo Anuba da 13 mm.

Maniglia in ottone con chiusura a chiave tipo Patent.

Il pvc

Specifiche Tecniche

PVC

Oggi, invece, il materiale è stato giustamente rivalutato e nobilitato per le sue numerose qualità che lo rendono perfetto per la salvaguardia ambientale poiché non si usano legnami e anche perché è completamente prodotto in Italia. Infatti un serramento in PVC è sottoposto a controlli e certificazioni che partono dalle materie prime e arrivano al prodotto finito e che devono rispondere a severi requisiti. Il pvc, infatti, si è dimostrato nel tempo un prodotto particolarmente idoneo alla realizzazione di porte interne: una linea di prodotti tecnici accumunati da una serie di molteplici vantaggi di utilizzo, tra i quali si evidenziano:, pulizia immediata, assenza totale di manutenzione e non soggetto agli attacchi da agenti chimici.

È DUREVOLE:

Grazie alle sue eccezionali caratteristiche di resistenza e solidità, il PVC viene utilizzato per applicazioni la cui durata si estende nell'arco di diversi decenni.

È INNOVATIVO:

Sebbene le porte PVC sono nate per gli edifici pubblici e per ambienti dove l ‘ igiene sia fondamentale pertanto accettato dalle Asl; proprio per le loro caratteristiche, oggi possiamo trovare porte in PVC di elegante fattura e rivestite di materiali che ne permettono l’utilizzo anche in ambiente domestico, mantenendo al contempo tutti i pregi di resistenza e facilità di installazione. Le porte PVC si contraddistinguono anche per le ottime e ricercate rifiniture.

È ECONOMICO:

Grazie alla velocità di realizzazione, le porte in PVC, risultano economiche, pur avendo materiali di eccellenza “come i pannelli porta fatti di stratificato e polistirolo” ne aumentata la resistenza al rumore e l' assenza quasi totale di legno fa si che non sia attaccato dai tarli o parassiti vari . Questa prerogativa ne aumenta ulteriormente i vantaggi. Garantendo al contempo una durata maggiore rispetto alle porte tradizionali. Molto importanti sono la resistenza all’ umidità e l’assenza di manutenzione.

schede tecniche

Schemi di sezioni porta, sistemi apertura porte, e moduli per ordini

Visualizza le schede tecniche per effettuare ordini accurati

Apri la vetrina
ZAPPULLA INFISSI s.r.l.s | 19, Via Savonarola - 73050 Salve (LE) - Italia | P.I. 03620660757 | Tel. +39 0833 741286 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy